You are here
Meteo domani, in Campania ciei soleggiati con fenomeni isolati al pomeriggio sui rilievi appenninici Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania ciei soleggiati con fenomeni isolati al pomeriggio sui rilievi appenninici

Meteo domani, 27 aprile

Campania

Sabato: Giornata all’insegna del bel tempo con cieli per lo più soleggiati su tutta la regione sia al mattino che nelle ore pomeridiane, salvo possibili fenomeni isolati al pomeriggio sui rilievi appenninici. In serata non sono attese variazioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino molte nuvole su tutti i settori con deboli piogge sparse al Nord-Ovest, neve oltre i 1300-1500 metri. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e acquazzoni sparsi, quota neve in rialzo oltre i 1600-1800 metri. In serata e nottata ancora maltempo al Nord-Ovest, asciutto altrove con molte nubi.

AL CENTRO
Al mattino al mattino locali piogge sulla toscana, asciutto altrove con cieli poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi nelle zone interne e asciutto altrove. In serata e nottata tempo in miglioramento ovunque con anche ampie schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità sulla Sardegna e sole prevalente altrove. Al pomeriggio possibili locali fenomeni in Appennino, soleggiato sui restanti settori. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Temperature minime e massime stabili o in generale rialzo da Nord a Sud.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts